LA NOSTRA RESPONSABILITÀ
Esclusione di Responsabilità salvo disposizione legale contraria, QUIPURATI declina ogni responsabilità per i seguenti danni, indipendentemente dalla loro origine:
  • Qualsiasi perdita che non fosse attribuibile a qualsiasi inadempienza da parte tua;
  • Perdite aziendali (comprese perdite di profitti, guadagni, contratti, risparmi previsti, dati, perdita di avviamiento o spese non necessarie sostenute)
  • Qualsiasi altra perdita indiretta che non fosse ragionevolmente prevedibile da entrambe le parti al momento della formalizzazione del contratto di vendita dei prodotti tra le due parti
Allo stesso modo, QUIPURATI limita la propria responsabilità anche nei seguenti casi:
  • QUIPURATI applica tutte le misure relative a fornire una visualizzazione fedele del prodotto sul Sito, tuttavia non è responsabile per le minime differenze o imprecisioni che possono esistere a causa della mancanza di risoluzione dello schermo, o di problema del browser utilizzato o altri di questa natura.
  • QUIPURATI agirà con la massima diligenza al fine di mettere a disposizione dell’azienda incaricata del trasporto il prodotto oggetto dell’ordine di acquisto. 
  • Non è comunque responsabile per pregiudizi derivanti da un malfunzionamento del trasporto, sopratutto per cause quali scioperi, trattenute stradali, ed in generale ogni altro specifico del settore, che comportino ritardi, smarrimenti o furti del prodotto.
  • Guasti tecnici che, per cause fortuite o di altra natura, impediscono il normale funzionamento del servizio tramite internet. Mancata disponibilità del Sito Web per manutenzione o altri motivi, che impedisce la disponibilità del servizio. 
  • QUIPURATI utilizza tutti i mezzi a sua disposizione per effettuare il processo di acquisto, pagamento e spedizione / consegna dei prodotti, tuttavia è esonerata da resposabilità per cause non imputabili, caso fortuito o forza maggiore.
  • QUIPURATI non sarà responsabile per l’uso improprio e / o l’usura dei prodotti che sono stati utilizzati dall’Utente. Allo stesso tempo QUIPURATI non sarà responsabile di un errato reso effettuato dall’Utente. È responsabilità dell’Utente restituire il prodotto corretto.
  • In generale, QUIPURATI non sarà responsabile per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni assunte, quando sia dovuto a eventi che sono al di fuori del suo ragionevole controllo, ovvero a causa di forza maggiore, e Ciò può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

-Scioperi, serrate o altre azioni sindicali.

-Commozione civile, rivolta, invasione, minaccia o attaco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o alba o preparativi per la guerra.

-Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.

-Impossibilità di utilizzare treni, navi, aeroplani, mezzi di trasporto pubblici o privati.

-Impossibilità di utilizzare sistema di telecomunicazione pubblici o privati.

-Atti, decreti, legislazione, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica.

In questo modo la Esclusione di Responsabilità, le obbligazioni verranno sospese durante il periodo in cui persiste la forza maggiore, e QUIPURATI avrà una proroga del termine per adempierle per un periodo di tempo pari alla durata della causa di forza maggiore. QUIPURATI utilizzerà tutti i  mezzi ragionevoli per trovare una soluzione che le consenta di adempiere ai propri obblighi nonostante la causa di forza maggiore.

Torna in alto
Torna su