Politiche di reso

Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, come di seguito definito, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data in cui il Cliente entra materialmente in possesso del Prodotto stesso, potendo richiedere un rimborso o uno scambio.

Puoi richiedere un rimborso solo una volta ricevuto il tuo ordine, una volta effettuato l’ordine, non saremo in grado di annullare o rimborsare il tuo ordine o il tuo acquisto fino a quando non lo riceverai.

Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato a nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale e accompagnato da una ricevuta o prova d’acquisto.

Il Cliente dovrà restituire a QUIPURATI il Prodotto acquistato,una volta che ci avrai inviato l’email a info@quipurati.com di richiesta di reso, ti daremo le istruzioni necessarie affinchè tu possa inviarlo correttamente alle nostre strutture.Le spese per la restituzione del Prodotto a QUIPURATI sono a carico del Cliente.

                                                                                                                       RIMBORSO

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. Il rimborso avverrà solo per il valore dell’orologio restituito, da cui dovranno essere detratte le nostre spese di spedizione e di gestione (che siano state o meno addebitate all’acquisto), che ammonta a 3,99€ per orologio o gioiello restituito.

Torna in alto
Torna su